Prologotouch
SPONSOR UFFICIALE DI:
Strade Bianche
Storia, paesaggi e tradizione si uniscono per dare vita a una gara unica nel suo genere. I professionisti, uomini e donne, si sfideranno lungo i 139 km del territorio Toscano, con i suoi passaggi tecnici sulle inimitabili strade bianche.
Milano Sanremo
La gara Italiana più iconica. Dalla Lombardia alla Liguria fino al traguardo in Via Roma, dove lo sprint finale deciderà il vincitore della classicissima.
Il Lombardia
Istituito nel 1905 Il Lombardia vanta tradizione e storia come pochi altri. Da Bergamo a Como nel ricordo della Legganda Felice Gimondi
DEVELOPED WITH PRO MADE FOR ALL

Collaborare con le eccellenze del ciclismo, ecco ciò che ci ispira ogni giorno nel creare i nostri prodotti. Non solo Pro Tour teams e atleti di fama mondiale, ma anche gare ed eventi iconici. Siamo orgogliosi di annunciare che Prologo è stato scelto come Sponsor ufficiale delle tre classiche monumento che segneranno la ripresa del ciclismo di élite: Strade Bianche, Milano- Sanremo e Il Lombardia.

Giunta alla sua quattordicesima edizione e unica nel suo genere Strade Bianche segnerà ufficialmente l’inizio del calendario mondiale il primo Agosto. Eccellenza italiana e paragonabile solo a mostri sacri come la Parigi – Roubaix e il Giro delle Fiandre, porterà i professionisti a percorrere i 139,2 km del percorso, di cui 31,6 km di sterrato bianco. Il tutto nella cornice della Toscana, dei suoi territori, colori e sapori.

L’essere partner tecnici ufficiali di Strade Bianche ci ha ispirato nel creare la nuova linea AGX, pensata per essere usata in ogni terreno e condizione.

Basterà aspettare solo una settimana per il via di un’altra classicissima sponsorizzata Prologo: La Milano – Sanremo, ormai giunta alla sua cento undicesima edizione. Attesa dai fan di tutto il mondo e banco di prova per i Riders con i suoi 291km, la gara rappresenta un ulteriore occasione per l’ideazione, sviluppo e test dei nostri prodotti in collaborazione con le sette squadre Pro Tour legate a Prologo che saranno presenti allo start.

Si termina il con Il Lombardia, con cui rinnoviamo la Partnership, per un Ferragosto emozionante nel segno della competizione. Da Bergamo a Como per rendere omaggio al ricordo di Felice Gimondi.