Guida pratica alle selle

Trova la sella giusta!

Forme

Forme

Categorie e livelli

Categorie e livelli

Performance

Leggere, con materiali e sistemi ad alta tecnologia come CPC, base C3, rail Nack, canale PAS per assicurare stabilità e le migliori selle performanti.

Rail option
NACK - TiroX
Tecnologie
C3 + CPC Airing
Channel
PAS System
PAS System

Il sistema PAS (perineal area system) è un canale studiato per eliminare picchi di pressione e intorpidimenti migliorando il flusso sanguigno. Il suo particolare disegno di forma ergonomica, coadiuvato da schiuma a densità variabile, elimina i punti di contatto nella zona prostatico-genitale.

Il canale PAS è ottimale per utilizzatori che prediligono la performance abbinata al comfort su lunghe e medie distanze.

PAS System

Sport

Selle più flessibili, più larghe e scaricate per garantire un comfort extra. La combinazione di basi in nylon iniettato, Multisize, Active Density foam e scarico centrale SPACE, permette di avere una seduta confortevole anche su lunghe-medie distanze.

Rail option
T 4.0 - Pro T 2.0
Caratteristiche
Larger surface - More foam
Channel
Space tech
Space tech

Il sistema SPACE elimina i punti di contatto nella zona centrale della sella impedendo picchi di pressione e intorpidimenti e migliorando il flusso sanguigno. Il canale si presenta con un ampio canale anatomico che attraversa la sella lungo tutto l’asse centrale della stessa; le schiume a densità’ differenziata e maggiorate (+ 3 mm), in combinazione con la maggior larghezza della sella, garantiscono un comfort assoluto rendendo queste selle adatte ad un utilizzo unisex.

La gamma Space è disponibile con forme tonde, semitonde e piatte nei modelli Dimension, Scratch, Nago, Zero e Kappa.

Il sistema è ottimale per utenti che prediligono il comfort alla performance.

Space tech