Bettiol e Prologo per i sorrisi dei Bambini del Mayer di Firenze
16/10/2020

Bettiol e Prologo per i sorrisi dei Bambini del Mayer di Firenze

Alberto Bettiol, corridore del Team EF Pro Cycling, ha avviato un'asta di beneficenza per sostenere la fondazione Meyer, un'organizzazione no-profit legata all’omonimo ospedale pediatrico di Firenze.

Il suo scopo è quello di far trascorrere ai bambini ricoverati del tempo di qualità, dimenticando le loro sofferenze e vivendo a pieno l’infanzia. Per questo motivo ha avviato un progetto chiamato “Play Therapy”, che prevede una serie di attività ludiche come la Pet therapy, la musica in corsia, i clown e l’orto giardino.

L'asta si basa su tre prodotti. Il principale è una speciale teca con una perfetta replica della sella Prologo personalizzata a tema Fiandre, regalata a Bettiol dopo la sua vittoria al Giro delle Fiandre dello scorso anno; lo stesso modello che usa in ogni gara e sessione di allenamento.  Insieme alla sella è previsto anche uno speciale nastro con il leone rampante e un certificato di autenticità.

Gli altri due sono gli occhiali da sole utilizzati durante la gara e un portachiavi realizzato con la gomma montata sulla bici vittoriosa.

Lo sport Sport significa sacrificio e impegno, ma anche lavoro di squadra e soddisfazione. Insieme possiamo fare la differenza.

Scopri di più su questo bellissimo progetto, puoi fare un'offerta fino al 25 ottobre, clicca qui!