Prologo e Groupama-FDJ: un febbraio col titolo mondiale
03/03/2020

Prologo e Groupama-FDJ: un febbraio col titolo mondiale

L'oro mondiale di Benjamin Thomas all'Omnium di Berlino rappresenta la migliore chiusura di un febbraio ricco di soddisfazioni per il team francese. 

Il team francese festeggia il titolo mondiale su pista

Adrenalina, passione e potenza. Queste le tre costanti della giornata di Benjamin Thomas che, con la sua medaglia d'oro, incorona un mese positivo per il team. 

Il giovane francese ha dominato il torneo dell'omnium e si è confermato per la seconda volta campione del mondo della specialità. L'evidente superiorità rispetto agli avversari, con Thomas che ha gestito con grande autorevolezza tutte le prove, è stata evidente nella corsa a punti finale dove ha messo in chiaro le cose sin dal primo momento.

Nago Space: La sella del Campione Mondiale 

La Nago Evo, con i suoi 222 grammi, è una sella semi-tonda, unisex, ideale per le ogni distanza. Offre una grande versatilità per i corridori che amano scegliere la posizione quando pedalanol.

Prologo ha introdotto una nuova linea di selle chiamata Space. L’R&D di Prologo ha sviluppato una linea di selle ergonomiche, alla ricerca del massimo comfort, ergonomia e performance.

Il sistema SPACE elimina i punti di contatto nella zona centrale della sella impedendo picchi di pressione e intorpidimenti e migliorando il flusso sanguigno. L'ampio canale anatomico che attraversa l'asse centrale della sella e le schiume a densità variabile e maggiorate (+3 mm) rendono queste selle adatte ad un utilizzo unisex.

La gamma Space è disponibile con forme tonde, semitonde e piatte nei modelli Dimension, Scratch, Nago, Zero e Kappa.

Behind the scene: La collaborazione tra Prologo ed i Team

“Designed by Pro, Made for All”è molto più che un claim per Prologo.

L’azienda milanese, infatti, punta sulla continua ricerca ed innovazione per emergere in un mercato sempre più competitivo.

“Ciò che ci permette non solo di capire ma anche di anticipare i bisogni dei ciclisti” afferma il CEO, Salvatore Truglio “è il dialogo continuo con i ciclisti che ci hanno scelto, con i loro trainers e meccanici. Ognuno di loro ci permette di migliorarci e di creare prodotti adatti a tutti gli appassionati delle due ruote. Con orgoglio, festeggiamo ogni vittoria come se fosse nostra. Lo stesso orgoglio che proviamo quando i ciclisti di tutte le categorie, dopo pochi Km con una nostra della, ne confermano le qualità. Congratulazioni ragazzi! Continueremo a lavorare con e per voi!”