Manca poco alla Sea Otter Play, il festival dell'Off-Road. Si comincia con le gare virtuali.
27/08/2020

Manca poco alla Sea Otter Play, il festival dell'Off-Road. Si comincia con le gare virtuali.

Anche quest’anno Prologo si conferma Golden Sponsor dell’evento, continuando le sue attività nel mondo dell’Off-Road. Questa sponsorizzazione si va ad affiancare infatti ai diversi team e atleti di fama internazionale già partner di Prologo: Cannondale Factory racing, KMC Orbea, Santa Cruz FSA, BH Templo e DMT racing team.

L’expo virtuale avrà luogo dal 17 al 20 Settembre prossimo rappresentando il 30° anniversario della manifestazione e il quarto anno consecutivo della sua relazione con Prologo. Appassionati, distributori e produttori si incontreranno per condividere le innovazioni e anticipazioni del 2021. Conosciuta come “i quattro giorni di celebrazione del ciclismo” la Sea Otter Classic ha ospitato quasi 9.000 ciclisti professionisti e amatoriali e più di 74.000 fans da tutto il mondo.

Con l’occasione verrà presentata l’ultima arrivata della Linea Proxim powered by Prologo, sviluppata insieme al Politecnico di Milano e approvata dal Pro Rider Marco Aurelio Fontana, Proxim Ambassador. Il campione olimpico, del mondo ed europeo rappresenta infatti un partner di lunga data, che con i suoi feedback e test ci ha permesso di sviluppare l’innovativa linea multicategory e unisex apprezzata dai rider di tutto il mondo.

Dal primo settembre verranno proposte numerose sfide a cui partecipare per prepararsi ai quattro giorni di conferenze, presentazione prodotti ed eventi virtuali. In palio numerosi premi, fra cui le nostre selle off-road e codici sconto a tutti i partecipanti.

Pedala, corri o cammina lungo gli scenari che più preferisci: dalla costa del pacifico agli scenari di Girona.

Registrati qua per prendere parte alle sfide e visitare il nostro stand: 

https://seaotterclassic.6connex.com/event/SOP/login