Prologo sponsor ufficiale delle tre Grandi Classiche
29/07/2020

Prologo sponsor ufficiale delle tre Grandi Classiche

Prologo viene scelto come sponsor ufficiale delle tre “classiche monumento” del ciclismo italiano: Strade Bianche, Milano – Sanremo e Il Lombardia.

Collaborare con le eccellenze del ciclismo, ecco ciò che ci ispira ogni giorno nel creare i nostri prodotti. Non solo Pro Tour teams e atleti di fama mondiale, ma anche gare ed eventi iconici.

"Siamo orgogliosi che Prologo sia stato scelto nuovamente per affiancare alcune delle più belle Gare ciclistiche Internazionali" afferma Salvatore Truglio, General Manager di Prologo – "ci rassicura sull’essere un punto di riferimento per il nostro settore".

Giunta alla sua quattordicesima edizione e unica nel suo genere Strade Bianche segnerà ufficialmente l’inizio del calendario mondiale il primo Agosto. Eccellenza italiana e paragonabile solo a mostri sacri come le classiche Parigi – Roubaix e il Giro delle Fiandre che hanno fatto la storia del ciclismo, porterà i professionisti a percorrere i 139,2 km del percorso, di cui 31,6 km di sterrato bianco. Il tutto nella cornice della Toscana, dei suoi territori, colori e sapori.

Basterà aspettare solo una settimana per il via di un’altra classicissima sponsorizzata Prologo: La Milano – Sanremo, ormai giunta alla sua cento undicesima edizione. Attesa dai fan di tutto il mondo e banco di prova per i Riders con i suoi 299km, la gara rappresenta un ulteriore occasione per l’ideazione, sviluppo e test dei nostri prodotti, in collaborazione con le sette squadre Pro Tour legate a Prologo che saranno presenti allo start.

Si termina il 15 Agosto con Il Lombardia, con cui rinnoviamo la Partnership, per un Ferragosto emozionante nel segno della competizione. Da Bergamo a Como per rendere omaggio al ricordo di Felice Gimondi