Prologo lancia la nuova sella Limited Edition Multicolor in stile Team-Pro
18/10/2019

Prologo lancia la nuova sella Limited Edition Multicolor in stile Team-Pro

Mancano pochi giorni al lancio della nuova sella ergonomica multicolor in Edizione Limitata creata in partnership con le migliori squadre ciclistiche internazionali. Ed è proprio dagli stessi team-pro che la Dimension Faded trae ispirazione: interamente dedicata ai colori delle loro maglie e sinonimo di distinzione e appartenenza alle squadre più forti.

Marchiata Prologo e - ça va sans dire - innovativa e apprezzata per comfort e leggerezza, questa variante della Dimension 143 sarà disponibile sullo store Prologo a partire da lunedì prossimo, 21 ottobre.

Oltre alla specialissima combo color-design, questa sella ripercorre pienamente le caratteristiche esclusive della Dimension 143: performante, ergonomica e innovativa in termini di misure, peso e forma, è un prodotto idoneo a tutte le discipline e perfetta sia per uomini che per donne. La combinazione tra il naso corto (35mm in meno) e il sistema di scarico PAS, elimina i picchi di pressione derivanti da posizioni aerodinamiche o di massima spinta assicurando un regolare flusso sanguigno. L'area di seduta più ampia (larghezza 143mm) permette inoltre una distribuzione uniforme del peso corporeo.

In vendita al prezzo di 134 €, la nuova Dimension Faded Limited Edition si posiziona come la miglior compagna di viaggio e stile per tutti gli appassionati di ciclismo.

Astana Pro Team; Bahrain Merida; EF EDUCATION FIRST; Uae Team Emirates; Vital Concept; Groupama FDJ

 

Completa il tuo stile con nastri, manopole e guanti di Prologo

PLAINTOUCH
ONETOUCH
ONETOUCH2
ONE TOUCH2GEL
MASTERY