Un'edizione speciale per ricordare la vittoria di Bettiol al Fiandre 2019
30/09/2020

Un'edizione speciale per ricordare la vittoria di Bettiol al Fiandre 2019

Belgio, 7 Aprile 2019. 175 corridori alla partenza ma solo uno sarà il re delle Fiandre. Dopo circa 5 ore e 30 e 250 km di corsa nelle gambe, ne restavano 'solo' 18 al traguardo. Sul Kwaremont Alberto Bettiol iniziò una fuga che sembrava non destinata a durare e che invece si dimostrò essere la mossa vincente. Una fuga che ci ha fatto scattare in piedi, che ci ha tenuto col cuore in gola, che ci ha fatto sognare.

Abbiamo così voluto ringraziare Alberto per le emozioni che ci ha fatto provare regalandogli la sua tanto amata Scratch M5, con un design personalizzato a tema Fiandre. Da quel giorno la ha orgogliosamente usata in tutte le sue gare ed allenamenti, come ricordo indelebile di quell'impresa.

Per celebrare quel giorno abbiamo creato 30 copie identiche di quella sella, uguali in tutto per tutto a quella di Bettiol, in combinazione al nastro Onetouch in Polygrip customizzato. Solo dieci copie destinata al pubblico, numerate e accompagnate da un certificato di autenticità. Le restanti saranno destinate all’esposizione, alla beneficienza e donate ad Alberto stesso.