Proxim: la scelta di Marco Aurelio Fontana
27/01/2020

Proxim: la scelta di Marco Aurelio Fontana

Marco Aurelio Fontana sceglie Proxim: un’innovativa linea di selle Prologo dedicata all'universo e-bike, con l’obbiettivo di combinare comfort, performance e design unico e distintivo.

“In collaborazione con il Politecnico di Milano, abbiamo sviluppato un’intera linea di sella dedicata all’e-bike, adatta a tutti e a ogni disciplina”.

Marco Aurelio Fontana, medaglia olimpica di bronzo e da sempre sostenitore del brand, ha confermato il successo di questo successo dichiarando con entusiasmo di essere perfettamente soddisfatto sia del modello W650 Road che del modello W450 Offroad.
Qualità, tecnologia 4.0, ricerca e la continua collaborazione con i professionisti: è così che vogliamo assicurare a tutti gli appassionati delle due ruote di vivere un'esperienza entusiasmante e di alto livello.

Scopri PROXIM, powered by Prologo

Proxim Powered by Prologo è la nuova linea di selle disegnate e studiate per i bisogni e le esigenze di ogni e-biker. Nata per unire comfort, performance e design innovativo in un unico prodotto, Proxim offre, una gamma completa, unisex, disponibile nelle versioni PERFORMANCE e SPORT sia per Proxim W650 che per Proxim W450, perfetta, quindi, tanto per utilizzi E-Road ed E-Commuting quanto per E-Mtb.
Tutte le versioni offrono massimi livelli di ergonomia, comfort e prestazioni. Proxim powered by Prologo: Time to E-Ride!