Prologo and Bahrain McLaren: Sprint vincente di Ivan Cortina
11/03/2020

Prologo and Bahrain McLaren: Sprint vincente di Ivan Cortina

Ennesimo successo per le squadre che hanno scelto la qualità si Prologo. Alla terza tappa di Parigi-Nizza si impone Ivan Garcia Cortina.

La terza tappa della Parigi - Nizza: un successo con firma SCRATCH M5

La Parigi-Nizza è terra di conferme. la conferma dell’ormai certa altissima qualità dei suoi protagonisti e di un ragazzo spagnolo che, alla volata della terza tappa, è stato in grado di imporsi sugli avversari: Ivan Garcia Cortina (team Bahrain McLaren). A seguirlo sul podio l’ex campione del mondo Peter Sagan e l'italiano Andrea Pasqualon. 

Una vittoria indiscutibile per Cortina, che, sebbene sembrasse essere partito troppo presto nella sua volata verso il traguardo, ha saputo resistere in sella alla sua Scratch M5 al contro attacco di Peter Sagan. 

Braccia al cielo, quindi, pienamente meritate per il ciclista spagnolo che Prologo da tempo stima e con il quale ha potuto confrontarsi durante i training camp e gli incontri per sviluppare una sella adatta alle sue esigenze. 

Non è, infatti, un caso che la scelta di Ivan ricada sul modello più apprezzato del 2020, Scratch M5, una sella di soli 129 grammi e dotata di tecnologia MSS -Multi Sector System. 

"Designed By Pro, Made For All": Il rapporto tra i Team e Prologo

“Designed by Pro, Made for All”è molto più che un claim per Prologo. L’azienda milanese, infatti, punta sulla continua ricerca ed innovazione per emergere in un mercato sempre più competitivo. “Ciò che ci permette non solo di capire ma anche di anticipare i bisogni dei ciclisti” afferma il CEO, Salvatore Truglio “è il dialogo continuo con i ciclisti che ci hanno scelto, con i loro trainers e meccanici. Ognuno di loro ci permette di migliorarci e di creare prodotti adatti a tutti gli appassionati delle due ruote. Stiamo seguendo, in un periodo difficile per le corse, questa competizione con grande interesse e vedere i ragazzi con cui quotidianamente ci interfacciamo al successo ci riempie di soddisfazione. Congratulazioni ragazzi!” 

 

Scratch M5 - La sella dei PRO, adatta a tutti

Scratch M5 / Scratch M5 PAS è la nuova linea di selle che utilizza tecnologie 4.0. Pur essendo la sella preferita dei team Astana, EF Pro Cycling, Bahrain McLaren, Groupama FDJ e UAE Emirates Team, la forma, l’ergonomia e le dimensioni la rendono adatta a molteplici discipline: Road, Off Road e Triathlon.

Inoltri, dimensioni e egonomia tipica del “T SHAPE”, rende questa famiglia di prodotti idonee all’uso indistinto Uomo / Donna. Le dimensioni sono 250 x 140mm ed i pesi variano a seconda della configurazione modello: la versione Nack PAS pesa solo 129gr, mentre quella Tirox PAS 185gr.

Il nuovo sistema di seduta MSS- Multi Sector System, progettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, contribuisce a migliorare comfort e prestazioni. Le schiume attive e separate tra loro creano 5 zone che lavorano in modo intelligente e individuale favorendo il normale movimento di pedalata sia in fase di spinta che di trazione.