Prologo e Bahrain Mclaren: un febbraio all'insegna del successo
02/03/2020

Prologo e Bahrain Mclaren: un febbraio all'insegna del successo

Il febbraio del team Bahrain Mclaren inizia col sorriso grazie al risultato ottenuto come Best team alla Volta a La Comunitat Valenciana, garantito dalla performance complessiva della squadra. 

Il Febbraio del Team tra Europa, Sud America e Emirati

La Spagna è stata terra di conquista per il team con due riconoscimenti ottenuti come "Best Team" alla Volta a La Comunitat Valenciana ed alla Vuelta Ciclista a Andalucia.

Quest'ultima è stata garantita dalla vittoria finale nella prova ITT di Dylan Teuns: il belga ha chiuso con l’ottimo crono di 17’57”, precedendo di soli otto decimi di secondo Fuglsang (Astana). 

La Vuelta Ciclista a Andalucia è stata terra di conquista per il team, con il terzo posto ottenuto il 22 febbraio da Mikel Landa e le tre consecutive medaglie d'argento di Pello Bilbao.

Behind the scene: La collaborazione tra Prologo ed i Team

“Designed by Pro, Made for All”è molto più che un claim per Prologo. L’azienda milanese, infatti, punta sulla continua ricerca ed innovazione per emergere in un mercato sempre più competitivo.

“Ciò che ci permette non solo di capire ma anche di anticipare i bisogni dei ciclisti” afferma il CEO, Salvatore Truglio “è il dialogo continuo con i ciclisti che ci hanno scelto, con i loro trainers e meccanici. Ognuno di loro ci permette di migliorarci e di creare prodotti adatti a tutti gli appassionati delle due ruote. Con orgoglio, festeggiamo ogni vittoria come se fosse nostra. Lo stesso orgoglio che proviamo quando i ciclisti di tutte le categorie, dopo pochi Km con una nostra della, ne confermano le qualità. Congratulazioni ragazzi! Continueremo a lavorare con e per voi!”