Proxim W400

Proxim W400

Un modello, due prodotti, infinite possibilità

W400 è l’ultima arrivata nella gamma Proxim, rendendosi ideale sia per le e-bike che per bici muscolari, per un utilizzo off-road ma anche per un comuting/leisure grazie alle sue dimensioni e imbottiture (Multi Sector System ). Proxim W400 è disponibile in doppia larghezza: 153mm (per un utilizzo più sportivo) e 163mm (per un utilizzo più trekking, leisure e commuting); grazie invece alla sua lunghezza ridotta (255mm) diminuiscono i punti di contatto e picchi di pressione in area perineale.

Multi sector system

Multi sector system

Il sistema di seduta MSS- Multi Sector System, progettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, contribuisce a migliorare comfort e prestazioni. Le schiume attive e separate tra loro creano cinque zone che lavorano in modo intelligente e individuale favorendo il normale movimento di pedalata sia in fase di spinta che di trazione.

Active base

Active base

L'Active Base System è un sistema innovativo applicato alle selle 'chiuse' che prevede il vantaggio di avere una base con foro centrale. Il risultato è un eccellente comfort grazie allo scarico delle pressioni in zona genitale, l’aumento del flusso sanguigno e il mancato schiacciamento dei tessuti molli, migliorando la distribuzione delle pressioni lungo tutta la superficie. Inoltre, questo sistema smart protegge il ciclista da fango e acqua durante le pedalate in tutte le condizioni meteorologiche o da terreni fangosi.

Maniglia posteriore e grafica riflettente

Maniglia posteriore e grafica riflettente

La sella è dotata di una "maniglia" posteriore per facilitare gli spostamenti della bicicletta oltre che una grafica con materiali riflettenti per migliorare la sicurezza.

W650 Performance
Nuove schiume
Nuove schiume
Multi sector system
Multi sector system
<strong>T2.0</strong> rail
T2.0 rail
Naso innovativo
Naso innovativo
Acquista online