Nack

Nano carbon fiber rail. Fibra di carbonio, Kevlar e filamenti di alluminio sono posizionati nella zona di chiusura del morsetto reggisella e trattati in fase di produzione attraverso un processo chiamato Braided Carbon Rail (BCR). L'innovativa forma ovale è stata pensata per permettere il massimo livello di comfort e ridurre ogni stress proveniente dalle diverse tipologie di suolo. Tutti questi accorgimenti mirano ad ottenere

Tirox

Rail in lega leggera di acciaio, altamente resistente a trazione e torsione; per le sue caratteristiche fisiche e il peso particolarmente leggero, è utilizzato nell'aviazione e nell\’industria aerospaziale. Il Tirox si rivela essere un materiale che presenta un buon equilibrio tra peso e resistenza e non teme le tensioni.

Pro T2.0

Il Rail in chromium HRC 39+/-2 è un perfetto compromesso tra resistenza meccanica e tecnica. È utilizzato nel settore aerospaziale e nell'industria bellica.

T4.0

Rail in chromoly, realizzato attraverso un processo avanzato che garantisce maggiore leggerezza e una resistenza tecnica inalterabile. Sviluppato per la Dimension Collection.
BASI DIVERSE PER PRODOTTI DIVERSI

INSERTI IN FIBRA DI CARBONIO

CARBONIO C3