PROXIM W400, UN PRODOTTO, DUE ANIME

W400

UN MODELLO, DUE PRODOTTI, INFINITE POSSIBILITÀ.

W400 è l’ultima arrivata nella gamma Proxim, rendendosi ideale sia per le e-bike che per bici muscolari, per un utilizzo off-road ma anche per un comuting/leisure grazie alle sue dimensioni e imbottiture (Multi Sector System ).
Proxim W400 è disponibile in doppia larghezza: 153mm (per un utilizzo più sportivo) e 163mm (per un utilizzo più trekking, leisure e commuting) ; grazie invece alla sua lunghezza ridotta (255mm) diminuiscono i punti di contatto e picchi di pressione in area perineale.

Active Base

MULTI SECTOR SYSTEM

Il sistema di seduta MSS- Multi Sector System, progettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, contribuisce a migliorare comfort e prestazioni. Le schiume attive e separate tra loro creano cinque zone che lavorano in modo intelligente e individuale favorendo il normale movimento di pedalata sia in fase di spinta che di trazione.

pages/products/akero.w400.two.title

ACTIVE BASE

L’Active Base System è un sistema innovativo applicato alle selle ‘chiuse’ che prevede il vantaggio di avere una base con foro centrale. Il risultato è un eccellente comfort grazie allo scarico delle pressioni in zona genitale, l’aumento del flusso sanguigno e il mancato schiacciamento dei tessuti molli, migliorando la distribuzione delle pressioni lungo tutta la superficie. Inoltre, questo sistema smart protegge il ciclista da fango e acqua durante le pedalate in tutte le condizioni meteorologiche o da terreni fangosi.

ACTIVE BASE

MANIGLIA POSTERIORE e GRAFICA RIFLETTENTE

La sella è dotata di una “maniglia” posteriore per facilitare gli spostamenti della bicicletta oltre che una grafica con materiali riflettenti per migliorare la sicurezza.

Akero
Akero
NUOVE SCHIUME
4
Active Base system
Akero
T2.0 RAIL
Akero
NASO INNOVATIVO