La Special Edition di Prologo e BMC: disegnata per la campionessa del mondo di MTB Pauline Ferrandt Prevot.

La Special Edition di Prologo e BMC: disegnata per la campionessa del mondo di MTB Pauline Ferrandt Prevot.

La pantera sta cacciando un altro trofeo da aggiungere alla collezione. BMC e Prologo hanno sviluppato una bicicletta e una sella custom appositamente pensata per la campionessa del mondo XCO Pauline Ferrand Prevot del Team Absolute Absalon BMC.

La sella è Dimension NDR con binari Nack Carbon e design unico montata sulla  BMC Fourstroke di prim'ordine che la campionessa userà d'ora in poi. È una sella corta ed ergonomica / unisex che misura 245x143mm e pesa solo 159gr. Il canale di scarico PAS (perineal area system) ha lo scopo di alleviare i picchi di pressione e l'intorpidimento durante la guida.

            

Pauline ha voluto questo modello proprio per la sua versatilità: le piace rimanere stabile quando pedala in salita ma allo stesso tempo la Dimension NDR offre la libertà di muoversi liberamente durante le discese sempre più tecniche delle gare di Cross Country. La stessa versatilità che la campionessa ha dimostrato vincendo nello stesso anno i titoli di coppa del mondo su strada, ciclocross e MTB.

La grafica è stata disegnata dall'artista italiano No Curves e il suo stile è immediatamente riconoscibile. Le strisce iridiate UCI e la particolare trama accompagnano il simbolo di una Pantera: Un predatore indomito e inarrestabile durante la caccia, il simbolo che Pauline ha scelto personalmente per rappresentare se stessa e il suo stile in gara.

Siamo pronti a supportare Pauline e l'intero team Absolute Absalon in questa stagione, buona fortuna a tutti!

Post più recente →

Scrivi un commento